COME LAVORIAMO
LA FILIERA
LA FILIERA
Ogni giorno trasformiamo oltre 400 quintali di latte vaccino e di capra - rigorosamente pugliese - al giorno proveniente da stalle e allevamenti locali, tutti accuratamente selezionati. Da oltre 30 anni la famiglia Maiullari si impegna con costanza per valorizzare e salvaguardare la propria filiera al fine di garantire la qualità e genuinità dei propri prodotti. Selezioniamo scrupolosamente gli allevamenti ed effettuiamo un costante controllo dell’effettivo stato di salute e della corretta alimentazione degli animali.
COME LAVORIAMO
Il nostro stabilimento è dotato dei migliori e più moderni macchinari per la lavorazione del latte e suoi derivati che, in nessun modo, intacca l'artigianalità del prodotto ottenuto.
Grazie ad un impianto accuratamente creato su misura – la cui catena produttiva innovativa vanta i migliori risultati per performance e consumi elettrici – produciamo oltre 100 diverse tipologie di prodotti.
Ma il vero valore aggiunto è rappresentato dal know-how e dalla capacità dei nostri mastri casari che, ancora oggi, lavorano a mano, uno ad uno, con maestria e amore tutti i nostri prodotti nel rispetto dei più rigorosi protocolli igienico-sanitari e per garantire la loro bontà ed arrivare freschi ed integri sulle tavole dei consumatori.